mercoledì 29 gennaio 2014

Storia di una principessa

Ciao ragazze
oggi vi voglio parlare non di trucchi, nè di prodotti preferiti, ma di un piccolo esserino che da meno di 1 anno  è arrivata nella nostra casa, portando tanti cambiamenti ma anche tanto affetto e soddisfazione!!
Ebbene sì vi sto per parlare di un gatto,  o meglio di una signora gatta, lascio la parola a lei.


"Ciao a tutti mi chiamo Bianca, o meglio così mi hanno chiamato loro, come nome mi piace, ho risposto sin da subito anche perchè loro erano sempre gentili con me, mi davano cibo e mi hanno subito fatto una cuccia al riparo da vento e pioggia nel loro garage... la mia padrona adesso mi chiama Principessa, chissà come mai??
Non mi ricordo molto del mio passato, ma so come mi sentivo sperduta e spaventata, ma avevo una fiducia smisurata nell'uomo, sapevo che non mi avrebbero fatto del male...
Ora vi mostro come ero quando mi hanno trovata, così capirete il perchè nessuno si prendeva la briga di tenermi
Sono o non sono meravigliosa, se non fosse per quella palletta sull'orecchio!!

Una volta che mi sono sistemata nel loro garage ho deciso di rimanere con loro...  unico problema in questa nuova famiglia era lui il gatto di casa Freddy, enorme, maestoso....
ma ho dovuto fargli capire sin da subito chi è che comandava, io ovviamente!!

Dopo pochi giorni mi hanno messo in un trasportino e mi hanno portato da delle signorine gentili che mi hanno riempito di complimenti...d'altronde sono proprio bella!!  e hanno deciso il mio destino, vivere senza orecchie. 
Poi hanno fissato l'appuntamento per la tanto attesa operazione!!

L'operazione l'ho fatta un martedì mattina alle 10 e mi sono risvegliata alle 5.30 di pomeriggio, stavo male, tutto mi girava intorno e non sapevo più dove mi trovavo, penso che sia stato un incubo sia per me che per la mia nuova famiglia, quella stessa sera mi sono strappata tutta la fasciatura e le mie padroncine si sono impressionate tantissimo, una è persino scappata in bagno, non vi metto la foto se no state male anche voi, vi metto la foto con la benda
La mia padrona diceva che così sembravo un criceto, non si è mai guardata allo specchio lei????

I mesi sono passati, le ferite sono passate, il pelo è cresciuto e adesso sono di nuovo meravigliosa:
Eccomi con i miei inseparabili amici/nemici

Non è bellissimo il gatto nero, loro lo chiamano Mercury ma per me è Ettore come dice la Bis Bis...

Adesso dall'operazione alle orecchie le cose per me sono migliorate decisamente, non vivo più per strada ma in casa, ho una sedia con il mio nome, un divano tutto per me, i letti di tutta la famiglia e un piatto e un bicchiere solo per me!! E sì io bevo dal bicchiere volete vedere





bhe le cose per me sono migliorate molto e tutto è diventato più sereno, ho subito un secondo intervento per essere come dicono loro sterilizzata, ma probabilemte lo ero già.
Sono guarita e anche bene, ma la mia padrona è preoccupata per le mie orecchie e adesso mi sta mettendo ancora l'antipulci, antiacari.....
Speriamo finiscano presto queste torture io intanto vi do un bacio e vi saluto tutti
Con affetto Bianca"



Spero che l'articolo vi abbia strappato qualche sorriso un abbraccio Cinzia

2 commenti:

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee