sabato 18 gennaio 2014

Scriviamoci tutte!!

Ciao a tutte ragazze!! come state??

come sapete io sono una grande fans delle long lasting di kiko!! vi lascio link qua del post con gli swatch delle matite che posseggo!!

Quest'anno in occasione del natale la kiko, ha ideato un grazioso kit con 5 long lasting con i colori più usati e portabili: un grigio scuro glitteratissimo ( quello che mi ha deluso di più), un marrone matt, un beige , un verde acqua con riflessi dorati e un blu chiaro molto luminoso.
Ecco cosa dice la kiko:
"Set di cinque ombretti in stick a tenuta estrema per un colore intenso e sfumabile in edizione limitata. Gli ombretti sono custoditi in una confezione in edizione limitata in stile “Digital Emotion”, ideale da regalare o collezionare.
La formula cremosa garantisce l'estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l'applicazione.
Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino a otto ore, senza sbavature e senza striature.
Resistente all'acqua, Long Lasting Stick Eyeshadow regala splendide tonalità di colore puro e vibrante.
L'applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole. "
Eccovi il set!!
Rispetto a quelli della linea permanente hanno il packaging in argento lucido e non nero, ma come durata, stendibilità sono identici.
I  cinque colori del set: 
45 Pearly Shell
46 Pearly Onyx Black
47 Golden Green
48 Pearly Lagoon Blue
49 Smoky Brown
Immagine dal sito:

Passiamo ora agli swatch
Qui abbiamo il numero 49 che è un grigio scuro con tanti glitter argento, mi ha deluso perchè pensavo fosse più nero, all'interno dell'occhio non si vede molto e sulla palpebra se sfumato rimane alone con glitter ma poco colore!!
Il 46 è marrone matt molto intenso, lo uso anche interno occhio e dura  a lungo, anche come base è ottimo!!

Poi c'è il 45 un beige chiaro, qui l'ho messo in confronto con il 28 sono molto simili ma per me hanno qualcosa di diverso.

Anche dalla foto mi sembrano leggermente diverse una più rosata l'altra più gialla ma non vorrei dire una st....
è una mia impressione, ma passiamo a quelle secondo me più belle!!
La 47 e la 48 hanno due colori meravigliosi, la 47 è un blu ma più chiaro, molto più chiaro del 17, mentre la 48 secondo me è ideale interno occhio o per trucco veloce, leggero e colorato!!

Vi metto a confronto la 49 con la 20, con cui ho comunque qualche problemino perchè tra tutte quelle che ho questa è quella che si asciuga più lentamente e non rimane all'interno dell'occhio.
Il costo del kit è di 22.90 ma io (o meglio la mia metà...in tutti i sensi :D ) l'ha pagato 16 con i saldi.
Vi lascio il link: 

Spero di esservi stata utile, voi l'avete acquistato?? come vi trovate??
Secondo me se avessero messo colori più particolari o più venduti delle edizioni limitate era meglio!! voi cosa ne pensate??? 
Baci e buon sabato Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee