venerdì 10 gennaio 2014

Cosa mi hanno portato gli elfi!!

Ciao ragazze
oggi è appena arrivato pacco elf e vi voglio mostrare cose ho preso, alcune cose le conservo e le aprirò più in là quando avrò terminato almeno un po' dei prodotti aperti, altre non ho resistito ho dovuto provarle!!
Eccovi le foto



In quest'ordine ho approfittato dello sconto di 12 euro su 24 euro di spesa e ho preso alcuni prodotti che volevo provare da tempo che si trovavano nella sezione saldi a 2 euro circa!!
Iniziamo i primi che volevo provare sono i matte eyeshadow, io amo gli ombretti matte li trovo utilissimi come base, per sfumare, per un trucco naturale da tutti i giorni e quindi ho voluto prenderne 4 eccoli!!



Ho preso colori nude, marroncini, malva che sono quelli che uso più spesso, i colori che ho preso sono 



Poi ho preso due ombretti uno glitterato che volevo provare che non ho mai avuto e un mineral pressed eyeshadow che questa volta è arrivato integro!!
Nello specifico sono: Glitter eyeshadow nella colorazione angel, eccolo nella foto del sito
e pressed mineral eyeshadow nella colorazione miss popular eccolo nella foto del sito
Il costo è di 1.50 per il glitter eyeshadow e 2 euro per il pressed mineral eyeshadow
li trovate ai seguenti link

Poi ho preso1 studio pigment eyeshadow nella colorazione magical maroon, spettacolare un borgogna bellissimo!!
Il prezzo era di 2.25 euro scontato e lo trovate al segeuente link
Eccovi il colore dal sito con rispettivo swatches!!
Poi dovendo stare nei 24 euro ho preso anche un  brightening eye color nella colorazione  silver Lining 
Eccovi la foto dal sito
Il prezzo è di 0.85 centesimi e le trovate a questo link
infine i due prodotti che desideravo tanto
uno è una palettina a 6 cialdine che volevo già da Natale scorso ma non ero riuscita a trovare



Scusate la pessima qualità delle foto ma le mie luci non mi aiutano!!!
i colori come prima impressione sono abbastanza scriventi, ma non li ho ancora usati quindi non vi so dire nulla sulla resa, durata etc..
Il costo è di 4.50 e la trovate al seguente link
infine un rossetto quelli nuovi della linea studio nella colorazione Ravishing Rose, sono cremosi, pigmentati, ma la durata dell'idratazione come si poteva immaginare non è altissima!!



Scusate la faccia orribile e la luce che mi fa sembrare un cadavere...il colore è un po' più rosso di quello che sembra in foto, una cosa meravigliosa è il profumo e il sapore.

Se volete vedere gli swatch di tutti i rossetti vi lascio il link a questo blog http://www.beautybykrystal.com/2013/12/elf-studio-moisturizing-lipsticks.html

questo è tutto al prossimo pacco sperando che le luci migliorinooo
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee