mercoledì 22 gennaio 2014

Faccia da clown del giorno

Ciao ragazze
come va?? vi è mancata la faccia da clown di ieri???
Oggi per il mio trucco mi sono ispirata a questa foto che ho trovato su internet, se sapete di chi è  linkatemi blog o altro io non sono riuscita a scoprire di chi è..comunque complimenti!!

Ovviamente la mia versione sarà meno professional!!
Eccovi la foto:
La mia versione è un po' più soft perchè non sono in grado di fare l'eyeliner come nella foto!!
Per realizzare questo make up ho usato la palette che mi sono autoregalata per l'anniversario, è della kiko la colour impact nella colorazione 01longue warm tones, è meravigliosa i colori sono setosissimi e scriventissimi!! Durano a lungo, non sbiadiscono anche se come base ultimamente sto usando solo correttore!!
Spettacolare eccovi le foto  con swatch ( scusate luce, etc ma non so più dove, come fare le foto)

Per fare questo trucco ho prima passato il colore chiaro su tutto occhio poi ho messo il borgogna nella piega, applicato il primo colore della seconda fila su tutta la palpebra, scurito angolo esterno e piega con marrone matt, messo al centro l'oro della prima fila e angolo interno il rosato della seconda fila, ma l'oro al centro non mi convinceva molto e allora ci ho applicato sopra quello rosato per avere effetto più soft.
Passato matita lungo le ciglia e poi eyeliner, senza fare linguetta. Messa matita nera interno occhio sia sopra che sotto e poi il mio mascara della l'oreal.
 Ed eccovi il risultato, vi ricordo che non sono una make up artist (MUA) e che lo faccio soprattutto per rilassarmi e per sperimentare!!


Eccovi le foto con flash spero si veda qualcosa, dal vivo è tutto più luminoso ed intenso :D









Adesso per renderlo meno dorato ho aggiunto un po' di Borgogna al centro:



E ora preparatevi al faccione su cui ho usato solo prodotti di neve cosmetics cipria hollywood e fondotinta alta coprenza nel mix di tan neutral e medium warm, come blush mix di blush rosati e sulle labbra solo burrocacao!!

Le mie espressioni fanno troppo ridere...
spero il look vi piaccia e alla prossima faccia
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee