martedì 28 gennaio 2014

Pasticcio del giorno!!

Ciao ragazze come state??
oggi per la mia faccia da clown ho usato tutti prodotti neve, tranne matita e mascara che sono della L'oreal!
Di neve ho usato come sempre fondotinta ad alta coprenza e matita labbra cappuccino, che però non è durata molto!!
Sugli occhi ho messo come base tobacco, nella piega ho usato prima noisette e poi espresso, sotto arcata sopraccigliare e interno occhio un mix di coco ed etiolle, poi ho rimesso al centro dell'occhio tobacco bagnato, matita nera lungo rima cigliare e all'interno dell'occhio, buona dose di mascara e il trucco è finito!!
Ed eccovi il risultato a causa della luce oscena di oggi non si vedono bene i colori di tobacco che come descrive bene neve è :" marrone chiaro in base verde con riflessi rosa corallo"
Questo è il mio swatches:

Cercando swatch su google, ho trovato questo su questo blog http://www.manuki.it/2013/10/anteprima-e-swatch-collezione-twenties.html bravissima sia nelle foto che nel blog, vi consiglio di passarci io mi sono appena iscirtta!!
eccovi per esempio quello di tobacco!!

Swatch trovato su google dal blog di Manuki.it, passate!!
Complimenti a Manuki!! mi ha fatto venir voglia di prendere anche le altre minisize :D
Ma passiamo ora al semplicissimo trucco di occhi!!











Mi chiedo sempre come mai solo in quelle sfuocate il colore si vede bene, in quelle nitide si perde mah!!
Questo è il pasticcio del giorno!!
Un bacione Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee