venerdì 17 gennaio 2014

Faccia da clown del giorno

Ciao ragazze oggi posso dirvi che un clown lo posso sembrare veramente!! Eccovi il trucco occhi di oggi!!
Siate clementi!!
 Io non sono una mua, mi diletto e basta, vi chiedo scusa per la poca qualità delle foto e per le mie sopracciglia che chiedono pietà, domani le metto a posto giurooooo :D





Ed ecco l'occhio nel dettaglio dalle mie foro non si capisce molto, lo so sono una pessima fotografa, poi la luce è orribile, praticamente ho messo un giallo all'interno occhio e per metà palpebra, nella parte finale un azzurro/blu che mischiato poi con il giallo nella parte centrale ha fatto una sfumaturina verde e nella piega dell'occhio un rosa molto scuro.




Matita nera nella rima interna dell'occhio e riga leggera di eyeliner!!
Ho preso spunto da questo video, di una ragazza che seguo che mi piace tantissimo!!
Eccovi il link ovviamente il suo è bellissimo!!
http://www.youtube.com/watch?v=kKCxWVoB4ds

Lo rifarò sicuramente e la prossima volta verrà  meglio!! speriamo baciii Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee