giovedì 23 gennaio 2014

Faccia da very clown del giorno!

Ciao ragazze eccoci con il consueto appuntamento!!

Per il trucco di oggi mi sono ispirata alla bravissima e professionalissima Veronica Make up, vi lascio qui il link del suo video, ovviamente il mio trucco non è spettacolare come il suo!!

Per fare questo trucco ho usato dei colori diversi dai suoi, perchè non li possedevo!!
vi dico cosa ho usato io, come base ho usato un mix tra il matitone 602 sark brown della NYX e lo smoky look eyeshadow della kiko 03, una volta sfumati bene nella piega ho messo un mix di due colori il marrone della seconda fila della palettina di kiko (colour impact 01) e il secondo colore della palettina della look Baeuty che assomiglia secondo me a copper di mac.
 P1040093 (FILEminimizer).JPG
Poi nella palpebra mobile ho applicato prima camaleonte di neve cosmetics bagnato e sopra il terzo della seconda fila della palettina look beauty, poi ho preso un nero matt per intensificare angolo esterno e come illuminante il bianco perlato della palettina kiko, all'interno dell'occhio il matitone NYX.
Eccovi il rislutato





Le mie foto vengono sempre sfuocate uffi...la prossima volta chiamerò un fotografo!!
Per il faccione invece ho creato una bb cream con un mix di crema eterea, crema sublime, fondotinta minerale alta coprenza tan neutrale e medium warm, ho creato una crema che si deve applicare in frettissima perchè asciuga subito!!
Il blush un blush pesca e un rossetto nude, che ovviamente dopo meno di 10 minuti è già sparito dalle mie labbra!!
Ora vi farò ridere mostrandovi il mio faccione nel suo intero splendore!!
Ed eccovi un mix delle mie migliori espressioni :D l'ultima è sicuramente la migliore ahahahah



Spero che il post vi piaccia ci vediamo domani con la prossima faccia, fatta con la elegantissimi che è arrivata oggi!! Felicissimaaaaa
Baci Cinzia/Finfi

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee