venerdì 31 gennaio 2014

Faccia da clown triste!!

ciao ragazze
come state??
Oggi non sono per niente in forma oltre ad avere dolori ovunque il mio morale è sotto le scarpe e anche il mio trucco rispecchia il mio stato d'animo.

Niente di stravagante, ma un trucco classico con un po' di luminosità e un colore per rallegrare!!

Prodotti occhi usati:

  •  palette kiko 01 lounge warm tones: l'F su tutta la palpebra mobile e la A nella piega e sotto l'occhio, sotto l'arcata la E.






  • il  long lasting verde della kiko il numero 10 applicato sopra la riga di eyeliner con un pennellino angolato 

P1040161 (FILEminimizer).JPG

  • Matita nera della essence i love rock dentro l'occhio 
  • mascara Vamp numero 100
Per il viso ho usato:
Mattify Me
Blush & Highlight Kit Show Me Yours and I'll
  • Terra della essence (la solita)
  • Kiko il shine lust lip tint di cui non so colore perchè ho buttato via scatola!
Ed eccovi il risultato, poche foto e non molto riuscite perchè la luce oggi è pessima!!










Veramente molto triste e semplice, volevo qualcosa di più acceso ma poi ho cambiato idea e continuando a struccare mi è venuta questa oscenità!!
Domani mi rifaccio prometto :D
Un bacione buon venerdì e buon sabatooo



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee