venerdì 24 gennaio 2014

E dopo 4 fette...

sono riuscita a farmi le unghie!!

Ciao ragazze come state,
io abbastanza bene,
oggi per la prima volta su questi schermi parte
DITA DA URLO!!

vi volevo mostrare come ho pasticciato le mie unghie, perchè non posso sicuramente definirla una nail art!!

Iniziamo coi prodotti usati!!
Come sempre le mie foto fanno pietà (ahahahah)
Questo è uno smalto magnetico che ho comprato tempo fa in un negozio cinese, la marca è MODA, contiene 6 ml di prodotto ed è fantastico è l'unico smalto magnetico che mi funziona, è meglio usarlo senza base sotto, o con una base molto leggere, non metteteci sotto quella che fa durare lo smalto  7 giorni della Essence  perché non fa formare il disegnino magnetico.
Il tappo magnetico è separato dal tappo dello smalto e ha la cosa (terminologia scientifica vieni a me) per appoggiarla al dito...
Poi sull'anulare ho usato questo
è lo sugar matt della kiko nella colorazione 645, un prodotto che odio e amo, amo per la resa, è bello, luminoso e ha effetto zucchero, ma odio per la durata sulle mie  unghie neanche 2 giorni!!
Infine come top coat l'amatissimo:
Better than gel della Essence, adesso nella nuova formulazione high gloss, che rende le vostre unghie veramente lucidissime, è il mio top coat preferito in assoluto che uso sempre, mi piace l'effetto che ha sulle unghie, come le rende lucide e che mi permette di toglierle con un solo gesto, come fosse peel off!!
Ed eccovi il risultato, mi raccomando non vi spaventate :D





Questo è il risultato spero vi piaccia non è niente di che lo so!!

A dopo con la faccia del giorno con la palette elegantissimi!!!
Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee