martedì 11 marzo 2014

Dita da urlo...

Si proprio l'applicazione p da urlo... non ho mai messo così male lo smalto...
Ciao ragazze, oggi
volevo mostrarvi il colore dello smalto di avril che ho trovato nella box Lacimpinessa (link al post sulla haul della box, cliccando sul nome) il Les Vernis Avril  Figue Nacrè n° 15, ma avendo le mani che tremano l'ho steso in maniera orribile!!
Partiamo con il dire che il colore mi piace molto, lo scovolino per l'applicazione un po' meno!!
Per ottenere un colore pieno dovrete fare almeno 2 passate, ma si asciuga abbastanza in fretta, unica cosa state attente perchè anche se asciutto è comunque delicato, infatti due unghie me le sono già rovinate :D ma io con lo smalto sono una vera frana.... Domani proverò a riapplicarlo e vediamo se il risultato è migliore.
ho usato una base sull'unghia ma non ho applicato top coat!!
Eccovi tutti i dettagli delle mie unghie!!
Smalto e scovolino




Una sola passata



Due passate con luce naturale





Anche con due passate però in controluce si vede l'unghia sotto, quindi come prima impressione non è totalmente positiva, magari devo trovare un altro sistema di applicazione....
scusate per l'applicazione orribile, ma anche come stesura mi ha dato qualche problema!
Domani spero che le mani smettano di tremare e riesca a metterlo meglio, così vi aggiorno!!
Grazie e buona giornata
Cinzia

1 commento:

  1. Finfi, vieni sulla mia pagina a ritirare un piccolo premio! :)

    http://vanitiesultimateguide.blogspot.it/2014/03/liebster-award-il-premio-per-i-nuovi.html

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee