giovedì 14 agosto 2014

Prodotti terminati dell'ultimo periodo prodotti viso!!

Ciao ragazze eccomi tornata con i prodotti terminati, adesso vediamo quali prodotti sono riuscita a terminare!!



 1) Cleansing Foam Kiko, io lo adoro, è già la seconda confezione che acquisto e l'ho letteralmente divorata.
Lascia la pelle liscia e pulita in profondità e una volta usato non sento la pelle che tira, la profumazione poi è divina!
è una mousse che vi consiglio di usare sul viso bagnato, come un detergente e non come mi ha consigliato la commessa su un batuffolo di cotone a viso truccato, quando l'ho usato così il giorno dopo la pelle era tutta rossa e irritata.
 Potete usarlo anche con le spugnette per pulire bene il viso tipo le Konjac Sponge.
Il prezzo è d 6,90 euro e la potete trovare o nei negozi Kiko o sul sito a questo link
Voto:8
La ricomprerei: Sì

2) Campioncino di Crema per pelli sensibili all'Azulene di Fitocose, devo dirvi che mi è piaciuta, consistenza morbida, si assorbe molto velocemente e lascia la pelle idratata ma non unta. La profumazione è delicata, ma non è tra le mie preferite.





Voto 6/7 (per quello che ho potuto provare)
La ricomprerai: Non saprei

3) Tonico per il viso Estratto di Cetriolo di Bottega Verde, questo è già il 3° o 4° flacone che finisco, mi piace molto, lo uso sia mattina che la sera.
Alla sera dopo essermi struccata mi permette di togliere gli ultimi residui, al mattino mi lascia la pelle fresca e morbida e pronta ad assorbire la crema.
Unico problema che noto è adesso che la mia pelle non riesce a "tenerlo" diventa subito appiccicaticcia... deve essere un problema o della mia pelle o dell'ultima confezione presa, non mi era mai capitato.
Il prezzo è di 12,99 euro intero, ora lo trovate scontato a 4 euro!!
Vi lascio link del sito dove potete acquistarlo qui





Voto: 8
Lo ricomprerei: Già fatto :D

Al prossimo post con i prodotti finiti per corpo e capelli!!
Voi li avete provati? Come vi siete trovate?
baci Cinzia

Cliccate qui per la terza e ultima parte del post

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee