domenica 9 febbraio 2014

Only you

Ciao ragazze/i
stavo guardando un video di Betta Bella che vi linko qui se non la conoscete date un occhio al canale è molto dolce e brava!!
Lei deve partire e ha messo quello che vuole portare in una pochettina, allora mi sono detta e se dovessi partire io?? cosa mi porterei??? E da lì è partito il post!!

Scelta veramente dura, perchè se fosse per me li porterei tutti, ma ho deciso di portare solo ciò che ritengo necessario, per stare via 1 settimana circa!!

Siate clementi ahahahah
Ora apro la borsa di Mary Poppins e inizio a scegliere i prodotti!! Man mano che parlo devo inserirli nella pochette che voglio portarmi, per vedere se ci sta!!



Fondotinta:

  • Fondotinta di Essence che amo, lo stay alla day 16 ore nelle tonalità 10 e 30, che mischio per ottenere il mio colore di pelle!! Lo amo come fondotinta si stende benissimo, io uso un pennello a setole sintettiche molto compatto per avere effetto naturale, ma coprente (uso il 102 di zoeva o il buffing brush di RT)
  • Il fondotinta ad alta coprenza di neve cosmetics, anche qui in due tonalità medium warm e tan neutral, che mischio per avere colore perfetto di pelle e applico con i pennelli precedenti per avere coprenza veramente alta, se invece voglio aspetto più naturale uso il multi task brush di RT che è meno compato.

Correttori:
  • Fashionista Ready to wear  brush on concealer, è il correttore che sto usando è abbastanza coprente ed è del giusto colore per la mia carnagione, lo stendo con il pennellino di cui è dotato ma lo sfumo con il pennello di zoeva il 110, lo applico anche sulle palpebre per uniformare il colore, anche come primer occhi non è male fa durare tutto il giorno gli ombretti, basta fisssarlo con un po' di cipria

Cipria:
  • Hollywood di neve cosmetics, ne basta pochissima per avere la pelle tipo porcellana ma senza l'effetto gesso!! La applico con un pennello da sfumatura molto grande per fissare il correttore e con multi task brush per fissare il fondotinta, dura tutto il giorno e fa la pelle liscia liscia!!

Illuminante e blush
  • Per averli insieme prendo la palettina di vivo blush & highlight nella colorazione show me yours and I'll... contiene un blush in polvere che è un colore pescato/rosato, un blush in crema dello stesso colore più rosato e l'illuminante rosa dorato molto leggero!! Li applico con il duo fiber di Rt perchè sono molto pigmentati e così ottengo effetto più naturale!!

Terra:
  • Essence Bronzing compact powder 02  love to be matt che ormai sto quasi finendo e che adoro è del colore ideale per fare countouring e per dare tocco di colore che amo, anche questo la applico con il multi task brush per effetto soft, per effetto più deciso con il contour brush di RT.
 
Ombretti in crema:
  • Prendo dei matitoni che userei anche come primer in trucchi più intensi, prendo dei long lasting di kiko il numero 05 un marrone rosato molto bello anche da solo e lo 04 un marrone bronzato adatto come base per smokey!! Poi  sempre della Kiko una base più neutra lo smoky look eyeshadow  03 una sorta di rosa antico adatta come base per i trucchi più naturali, tutti questi prodotti una volta stesi possono essere sfumati o con le dita o con il pennello della RT base shadow brush


Matite e eyeliner:
  • Eyeliner liquidi eyeliner elf della linea base, l'unico che ho imparato a usare!!

  • Matita nera I love rock della essence nera che più nera non si può, ottima anche nella rima interna

  • MAtita bianca, un matita utile anche come illuminante sotto l'arcata o nell'angolo interno dell'occhio e come matita burro nella rima interna e sotto arcata è la Perfect eye duo di kiko!!

  • Matita marrone userò lo 05 dei long lasting, applicandolo con un pennello da eyeliner!
Mascara
  • Pupa Vamp numero 100, lo amo mi fa le ciglia lunghissime e belle folte mi piace molto!!

Sopracciglia:
  • Preferisco le polveri quindi prenderò il kit della Vivo che contiene anche l'applicatore e il mascara in gel, in un kit tutto quello che serve!!

Ombretti:
E mo sì che diventa difficile!!
  • La elegantissimi di Neve cosmetics, ha tutti i nude che voglio è perfetta sia per il giorno che per la sera!!

  • La Naked 3 se voglio un po' di colore ma sempre restando su toni naturali! L'unico colore che non mi piace è trick non lo vedo nelle mie corde, gli altri li adoro tutti

  • Per trucchi più colori mi porto le mini make over palette che hanno colori più particolari e hanno anche due blush e 4 rossetti che non fanno mai male!!

direi che come ombretti sarei a posto!!

Passiamo alle labbra:
Io non ho una grande passione per i rossetti, ma amo le matite di Neve cosmetics, quindi mi porterei tutte quelle che ho che sono:
  • Pastello neve cosmetics: Marmotta, Cappuccino, Vino e Teatro. (vino tra tutte le pastello che ho è quella più secca, quindi vi consiglio prima di applicarla di idratare bene le labbra se no farete molta fatica a stenderle!!) mi piacciono perchè una volta asciutte non si muovono rimangono sulle mie labbra e non lasciano stampi da nessuna parte!
In ordine marmotta, cappuccino, vino e teatro
  • Rossetto, rossetto prenderei il seductive di Elf, da usare anche come blush (che si è appena rotto!!)

  • Sempre della efl il moisurizing lipstick che è molto cremoso e delicato sulle labbra

  • Della Mua della linea Matte Wild Berry, molto secco come rossetto quindi anche qui le labbra vanno idratate bene, ma molto naturale e leggero come colore  a dispetto da quello che sembra a vedersi!

E con questo ho finito!! 
La mia trousse per le vacanze è pronta, peccato che ora debba mettere tutto a posto!! Sarei partita volentieriii


un bacio e spero che il post vi sia piaciuto!!
E voi cosa vi portereste? Lasciatemi un commento o mettetemi il link del blog se avete già fatto un post simile!!
Bacioni
Cinzia




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee