lunedì 10 febbraio 2014

Matita il mio grande amore??

Ciao ragazze
eccoci con un  nuovo tag!!

I LOVE EYE PENCIL

Ovvero amo le matite occhi, facendo questo tag mi sono accorta che ho poche matite e tutte più o meno degli stessi colori ahahahahah baciii


1) Quante matite hai?
Non ne ho tantissime e ne ho 18 (forse 2 o 3 in più a casa della nonna).



2) Matita nera preferita?
Sicuramente la long lasting di essence 01 black fever, che però ho finito e non ho ancora ricomprato, perchè devo finirne altre.
Mi piace perchè scrive bene, il tratto è sottile e mi permette di fare una linea di matita sottile, non dvo temperarla e nella rima interna è la matita che in assoluto mi dura di più e io lacrimo molto!!



3) Matita marrone preferita? 
La Stays no matter what della essence, molto scrivente, abbastanza duratura nella rima interna.



4) Matita preferita verde? 
Quella della Kiko di un edizione limitata: Smiky eye pencil  02 serve per fare gli smoky, è un verde ottanio brillante, molto scrivente e molto duratura, l'ho usata sia come base ombretto, sia come fosse un ombretto sfumandolo sulla palpebra e fissandolo con la cipria translucida, sia come matita all'interno occhio è eccezionale, la durata non è altissima perchè tende a sbavare, ma l'effetto che fa mi piace molto!!




5) Matita viola preferita?Allora non ne ho molte anzi ne ho solo 1 è vanità di Neve cosmetics, la amo per il colore intenso e deciso, ma l'unica pecca è che non mi scrive nella rima interna e questo mi dispiace perchè come colore è meraviglioso!!




6) Matita blu preferita?
Non ho matite blu!!

7) Matite dai colori più strani?Mi sono accorta che non ho colori strani nelle matite, come colori strani preferisco prendere i long lasting di Kiko!

8) Finish preferito Matt o Glitter?
Per i colori tradizionali: burro, nero e marrone li preferisco matt, mentre per i colori più particolari lucidi o glitterati mi piacciono di più, ovviamente glitterini...

9) La matita più resistente?
Essence long lasting No. 01 Black Fever.

10) Miglior matita da smokey eyes?
Per gli smokey neri marroni direi la matita 602 della Kiko  Vibrant eye pencil, facilmente sfumabile, duraturo con un colore molto particolare, per gli smoky chiari o colorati il matitone bianco dell'astra  51 (matitone ombretto)




11) Matita peggiore?
La shimmer eye pencil della elf, perchè nella rima interna non scrive niente e sull'occhio sopra gli ombretti non scrive....


12) Matita o matitone?

Sia matite che matitone, mi piacciono entrambi

13) Matita Bio Preferita?Di bio ne ho solo 2 e sono di neve cosmetics sono cincillà e vanità e tra le due preferisco cincillà, all'interno dell'occhio mi dura un casino!!



14) Matita più cara e matita più economica?
Parto dalla più economica sicuramente quelle di essence le long lasting o le kajal pencil!! Più cara..... potrei dire kiko, ma io acquisto solo in saldo quindi siamo sempre sotto i 5 euro...non ne ho!!

15) Colore preferito per la rima interna ed esterna?
Vado a periodo, periodi in cui mi vedo meglio con il nero per l'intensità dello sguardo e periodi dove voglio colore!!

16) Matita bianca preferita?
Non è bianca è color panna ed è il perfect duo della kiko, la parte matte.



17) Matita automatica o da temperare?
Automatica o se da temperare con temperino incorporato nel tappuccio come quelle della MUA, molto pratica ed evito di sporcare la mina di altri colori

18) Marca preferita?
Sono due Kiko ed Essence!!

Queste sono le mie risposte, aspetto le vostre!!
Linkatemi il vostro blog se avete già fatto questo tag che io passo da tutte!! un bacionee
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee