venerdì 7 febbraio 2014

A me gli occhi!!

Ciao ragzze come state??? 

Oggi altro TAG questa volta su gli occhi!! 

ALL ABOUT EYES

Una serie di domande che riguardano occhi!!

Come sempre vi lascio un po' di link che ho trovato e da cui ho preso spunto:
http://alostgirl.net/tag-all-about-eyes/
http://makeupgirls100.blogspot.it/2013/12/tag-all-about-eyes.html
ed alcuni video
quello di Ornella http://www.youtube.com/watch?v=dO6nQ8BP2sY
quello di Giuneralia http://www.youtube.com/watch?v=OwaXQewB_OQ
Iniziamo subito con le domande!!

01) Quale crema contorno occhi (o siero) utilizzi?
So che faccio male ma non riesco ad utilizzare un contorno occhi, ne ho acquistati un paio uno nuovo di Bottega Verde Retinolo Bio plus contorno occhi per ridurre le rughette e sempre di Bottega Verde all'aloe vera, per ridurre le borse e le occhiaie!! Ma io ho il dono di dimenticarmi di metterlo, quindi lo uso quando mi ricordo!!
02) Il tuo correttore (antiocchiaie) preferito
Non l'ho ancora trovato come sapete sono alla disperata ricerca di un prodotto che copra bene, duri a lungo e con il passare del tempo non svanisca o faccia diventare la zona tutta grigia, per adesso sto usando il correttore della Fashionista (MUA) con il pennellino: Fashionista concealer medium nella colorazione medium, devo dire che sull'occhio sinistro funziona copre bene e dura abbastanza, sul destro non copre e dura pochissimo e diventa grigio in poco tempo,  possibile che io abbia due occhiaie diverse????

03) Prodotto per le sopracciglia preferito
Il kit della Vivo per sopracciglia composto da 3 colori (due tonalità di marrone e un beige che dovrebbe essere illuminante ma che si può usare mischiandolo con le altre polveri per avere colori più chiari), un mini mascara gel e un applicatore doppio, lo uso tutti i giorni, mischiando le due polveri ottengo il colore che voglio e anche il mascara permette di avere le sopracciglia a posto tutto il giorno, anche l'applicatore è ottimo per applicare il prodotto è abbastanza rigido e compatto.

04) Primer per ombretto preferito
Non ne ho ancora uno!! Per adesso sto usando quello della Elf della linea minerale: mineral eyeshadow primer e mi ci trovo molto bene, solo che non copre le discromie della palpebra quindi sotto devo sempre metterci un po' di correttore!! Mi piaceva molto quello della Kiko perchè copriva le discromie e faceva durare a lungo il trucco!!


 
05) Palette di ombretti preferita (SOLO UNA)
Veramente dura dirne una sola, però adesso come adesso direi la Elegantissimi di Neve cosmetics, è versatile, pigmentata, facilmente sfumabile, dura a lungo e si possono creare trucchi per ogni occasione, sofisticati, eleganti, naturali, strong!!




06) Struccante per occhi preferito
Il mio struccante occhi preferito è il bifasico della  Kiko: Cleansing eye&lips, sono già alla terza confezione acquistata!! Mi piace perchè strucca benissimo qualsiasi tipo di trucco, anche quelli strong, lascia la palpebra leggermente unta, ma passando il latte detergente tutto viene via, io di solito dopo questo uso Beauty Farm di neve cosmetics e poi anche Nuvola struccante.

   
07) Mascara preferito
Il mascara Vamp della Pupa numero 100, mi piace molto l'effetto che fa alle mie ciglia a pari-merito con l'I love extreme essence nel tubetto nero.
08) Eyeliner preferito (di qualsiasi tipo, gel, liquido, in penna, ecc)
Eyeliner liquido in penna o con il pennino, lo applico poco perchè sto ancora imparando come si mette, per adesso quello che preferisco è l'eyeliner della linea base della Elf: liquidi eyeliner a 1.70 euro, ha un tratto intenso e il pennino permette di fare linee sottili!!

09) Ombretto singolo preferito
Devo confessarvi che è da un po' che non  uso ombretti singoli usando le palette, ma quello che ricerco sempre è un ombretto della Kiko color panna che uso sotto l'arcata o per sfumare tutta la palpebra, è il numero 130: Beige crema satinato.


10) Occhiali da sole preferiti
Non ne ho, portando gli occhiali da vista non li uso e non li ho mai fatti fare apposta anche perchè non li userei mai!!


Queste sono tutte le domande e le mie risposte, aspetto con ansia le vostre fatemi sapere cosa ne pensate, se avete provato qualcuno di questi prodotti....
Bacioni Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee