sabato 8 febbraio 2014

Ma ti sei truccata???

Ebbene sì il trucco di oggi è tra i più naturali che abbia mai fatto!!
Ho applicato sul viso solo fondotinta alta coprenza neve cosmetics mescolando tan neutral con medium warm, ho fatto un leggero contouring e come blush ho applicato con pennello 102 di zoeva, il rossetto seductiva della elf, sulle labbra ci ho riprovato con vino di neve cosmetics tamponato però con un po' di cipria trasparente rendendolo più naturale, per il trucco occhi ho usato l'elegantissimi!!
Sulla palebra mobile ho messo come base butterfly, poi ho iniziato a fare la piega dell'occhio prima con noisette, poi ho messo smoking, poi croissant e poi espresso applicandoli sempre in modo leggero e con u pennello da sfumatura, lungo l'attaccatura delle ciglia inferiori e superiori con un pennello da eyeliner ho applicato black sheep. e poi sulla palpebra mobile verso l'angolo interno dell'occhio ho appplicato etoile. Poi vamp di pupa e il trucco è fatto!!
Soggetto del giorno saranno le mie occhiaie ahahahahah
Eccoci l'effetto, mi raccomando niente sussulti sulla sedia...
Siete pronti
3
2
Eccomi......








L'increspatura che vedete sempre sull'occhio è una caratteristica del mio occhio, non dovuta ai prodotti applicati!!

Spero che vi piaccia, molto naturale niente di che!!
Bacioni Cinzia

2 commenti:

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee