sabato 15 febbraio 2014

La neve parte seconda!!

Ciao ragazze/i
oggi come promesso  ieri vi mostro gli swatches degli ombretti neve che mi sono arrivati l'altro ieri!!
Sono meravigliosi scriventi ed veramente particolari!!

Inziamo li applicati sia asciutti che mischiandoli con Rugiada ma devo migliorare molto l'applicazione da bagnati!

1) Pixie Tears un verde spettacolare

2) Disgelo un colore particolarissimo che io ho preso da applicare sopra gli ombretti per illuminarli un oro molto chiaro ma intenso
3) Noblesse un blush rosato molto caldo che ho usato anche oggi!!
4) Incenso marrone violaceo

5) Madison un marrone freddo con riflessi argentati...
6) Chai Tea che è del mio colore di pelle, un nude caldo
7) Fondente un marrone cioccolato intensissimo ne basta pochissimo, una scrivenza allucinante
Infine gli swatch dei pastelli che mi sono arrivati:
Amore
 Petrolio
Per la descrizione accurata dei prodotti vi lascio il link qui

Voi avete qualcuno di questi ombretti, come vi trovate?? come usate Rugiada?? Consigli??
Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee