mercoledì 19 febbraio 2014

I love blush!!


Ciao ragazze
come state, oggi un altro posto sui miei prodotti
sto parlando del tag I love blush!!
Guardando nella mia make up collection ho notato che più che blush singoli mi ritrovo con palette di blush o blush inseriti in palette per il viso! Conteggerò anche quelle nel tag
Iniziamo subito con le domande!!

  •  Quanti blush hai?

Allora blush singoli ne ho 12! Nelle palette quelle per tutto il viso ne ho 3, e nelle paletti di blush ne ho in una  ben 10 e nell'altra 5. In totale posso dire di avere 30 blush...o mamma e poi mi ritrovo ad usare sempre gli stessi!!
  • Quale è stato il tuo primo blush?
Il mio primo blush che ho usato fino a terminarlo in fatti non c'è più!! è stato della Elf ed era il compact blush & bronzing powder, quello che per molti è il dupe di Orgasm di Nars, un colore molto bello un pescato con glitterini dorato, l'ho usato praticamente tutti i giorni e mi ci sono trovata benissimo!!! Adesso l'ho  trovato solo come blush singolo si chiama Candid Coral..il prezzo è di 4,50 e lo trovate qui


  • Quale è il tuo blush più nuovo?
Noblesse di Neve cosmetics, un rosa caldo molto luminoso con glitterini sul lilla. quando si sfuma da una luce pazzesca al viso e secondo me è ideale come ombretto o come rossetto!!
  • Quale è la tua marca preferita?
Per ora non ne ho una, mi piacciono molto quelli di Essence e quelli di Elf.
  • Quale è il tuo blush rosa preferito?
Il mio blush rosa preferito è quello della Essence il silky touch blush numero 20 babydoll
P1040148 (FILEminimizer).JPG

  • Quale è il tuo blush pesca/corallo preferito?
In assoluto quello stra usato è il silky touch blush della Essence il numero 30 secret it girl, ma mi piace anche quello nella mini makeover palette della Look Beauty un arancione bello carino e intenso!
P1040150 (FILEminimizer).JPG


Quello sulla destra!
  • Quale è il tuo blush minerale preferito?

Di blush minerali ne ho solo 2 e tra i due per adesso quello che mi piace di più è un sample pescato della Signature Mineral che si chiama Coral, è totalmente matte ma da molta luminosità e il colore è molto delicato, da proprio un tocco di salute!
Eccovi link per i sample 

P1040152 (FILEminimizer).JPG
  • Blush in mousse preferito?
Ne ho solo 2 uno lo adoro per un motivo e l'altro per un altro, uno è il blush in crema di una edizione limitata della Essence, ideale come base per far durare di più il blush in polvere e di che colore sarà??? Pescato ovviamente la collezione è quella me &my ice cream. L'altro è un blush in stick  della Kiko color mattone anche questo di una edizione limitata di cui però non ricordo il nome, che io uso per fare il contouring è un marrone caldo, ma sfumato si adatta con la mia pelle, a volte lo uso come blush. la consistenza è particolare perchè sembra crema ma quando lo sfumi diventa polvere e quindi lo posso usare anche sopra la cipria.
P1040151 (FILEminimizer).JPG


  • Texture e finish preferiti?
Bella domanda sicuramente blush in polvere compatti e il finish dipende dalla giornata e dalla pelle, non mi dispiace ne matte ne luminoso!!
  • Altri preferiti?
Tra i preferiti non posso non citare i blush della palette della Elf: la 50 pc makeup artist palette, sono meravigliosi setosissimi e scriventissimi, facilmente sfumabili e durano a lungo!!




  • Blush più costoso e blush meno costoso che possiedi?
Non possiedo blush costosi, sono tutti low cost!! Quello più economico penso siano quelli della Essence, quello più costoso non l'ho ancora aperto ed è di una edizione limitata di Kiko che mi è costato sui 6/7 euro un trio con blush, illuminante e terra..

Questi erano i miei blush e le mie risposte, le vostre???
Se avete già fatto linkatemi il tag con il vostro blog, io passerò di sicuro :D altrimenti lasciatemi le risposte nei commenti!!

Un bacione 
Cinzia