giovedì 6 febbraio 2014

Faccia da clown di oggi!

Ciao ragazze/i
eccoci arrivati con la faccia da clown di oggi
per realizzare questo trucco ho utilizzato la palette au naturelle di sleek!!



Allora ho usato il 3 colore della seconda fila come base, poi ho applicato il penultimo nella parte interna dell'occhio fino a metà e il terzultimo colore nella parte finale dell'occhio e nella piega ed ho sfumato con un pennello da sfumatura, lungo la rima cigliare superiore e inferiore il nero applicato come eyeliner e poi sfumato, sopra tutto ho messo un ombretto di neve cosmetics: Dormouse dreams
  
Poi una passata di mascara Voluminous della L'oreal e come matita all'interno dell'cchio quella della kiko con due fasi, la perfect eye duo

Sul viso solo un po' di correttore alta coprenza di neve e un mix di blush rosa/pesca!!
Ed eccovi il risultato!!








Scusate la troppa luminosità!!
un bacione Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee