mercoledì 5 febbraio 2014

Faccia da clown di oggi!!

ciao ragazze
oggi ho realizzato un trucco colorato verde e viola!!
Eccovelo spero vi piaccia, stasera aggiorno il post con i prodotti per adesso vi lascio le foto!!







Spero vi piaccia un bacione Cinzia

Eccoci arrivati alla descrizione di come ho realizzato il  make up, ho tratto spunto da questa foto su google:
All'inizio per realizzarlo ho pensato di usare i pigmenti di neve cosmetics, ho usato come viola Carnaby street  

e come verde costa smeralda,


ma mentre il primo come colore era adatto ho solo aggiunto un po' di espresso della elegantissimi nella piega, costa smeralda da bagnato sulla mia palpebra non rimaneva, quindi ho usato una matita verde di Kiko di una edizione limitata la Lavish Oriental, la 02!!

Ed è risultato più scuro di quello della foto. Nella piega palpebrale ho sfumato con Chateau  che ha dispetto di quanto pensassi ha lasciato giù più glitterini rispetto al colore!!

Poi ho messo come linea di eyeliner un ombretto nero e una abbondante passata di mascara Vamp della Pupa!!
sul viso ho usato il fondotinta della Look Beauty che mentre all'inizio mi piaceva molto adesso mi sembra troppo pesante e difficile da stendere...lo userò altre volte e vi farò una recensione completa!!
Sopra la cipria della elf tone correcting powder, un blush rosa e come rossetto seductive della linea base di Elf!!
Il risultato ottenuto non mi ha soddisfatto molto, lo devo rifare e vedere di mischiare meglio i colori..
Lo devo rifare, ma nonostante come base avesse solo un po' di correttore, ha resistito tutto il pomeriggio benissimo e anche i colori erano belli pieni!
Ora vi saluto un bacio Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee