mercoledì 7 gennaio 2015

Scartare che passione!!

Ciao ragazze/i oggi volevo farvi vedere cosa mi ha portato Babbo Natale, ieri ho visto il video dei regali di KissandMakeup e mi sono sentita un po' tristina....quante belle cosine che ha ricevuto...ma anche io quest'anno sono rimasta molto soddisfatta dei regali che mi sono stati fatti!!!
Allora iniziamo
Il mio "ragazzo" mi ha regalato quello che tanto desideravo, per prima cosa 3 prodottini lush
Eccoli sono la via lattea (detergente viso che sta già usando e che mi piace molto, strucca abbastanza bene, per struccare occhi devo fare due passate soprattutto per il mascara, ma mi piace la pelle è bella pulita. Unica pecca è che è molto ma molto liquido e quando si preleva si deve fare attenzione,) poi c'è acqua di luna (un tonico fantastico prima lo  metto sul dischetto e lo passo sul viso e riesce a togliere anche ultimi rimasugli invisibili di trucco e poi lo spruzzo sul viso e lo massaggio, subito dopo devo mettere la crema idratante perchè la pelle tira un po', ma da quando uso solo loro la mia pelle sta molto meglio..) infine labbracadabra (adoro il sapore di caramella, ottimo scrub, ma devo trovare un prodotto da  mettere subito dopo, perchè mi rende le labbra veramente asciutte...)
Poi mi ha regalato quello che stavo cercando uno specchio da tavolo semplice, per truccarmi tutti i giorni,perchè il mio l'ha fatto cadere il gatto e ovviamente si è rotto....
Ha anche un lato ingrandente e cosa mi piace di più di questo specchio, bhe il colore lo adoro!!
E poi mi ha regalato tanti dolcetti che ho finito quasi subito...mi conosce bene!!!

Mia sorella invece mi ha regalato qualcosa che mi serviva una piastra per lisciare i capelli
già provata, devo dirvi che fa egregiamente il suo lavoro!! Dopo averla usata mi hanno chiesto se fossi andata dal parrucchiere!

Mia mamma, nonna e papà mi hanno regalato i soldi (sempre molto graditi) e dei prodotti della omnia laboratories un bragnoschiuma (che sicuramente utilizzerò) e un latte corpo che devo impormi di usare...
Le mie colleghe mi hanno regalato una una bellissima sciarpa che purtroppo non ho fotografato, l'altra un angioletto carinissimo e i ferrero rocher che stra-amo!! Due bimbi del dopo mi hanno regalato una collana bellissima che ho messo il giorno di Natale!

Infine mia zia mi ha regalato lo specchio con la luce, che devo ancora imparare bene come usarlo, dove metterlo, etc... e l'ipad mini che anche quello devo imparare come usarlo!!!




La mia amica mi ha detto che come regalo di Natale mi farà un ordine sul sito Nabla (e io aggiungerò di soldini e completerò il mio autoregalo!!!)!!! Me felice, sto già stilando la lista di cosine da prendere!! Voi avete suggerimenti, quali sono gli ombretti NABLA must have!!
E i vostri regali, linkatemeli nei commenti sarò felice di passare da voi!!
Un abbraccio e al prox post!!
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee